domenica 23 luglio 2017

ZICAC abbigliamento maschile

Buongiorno e bentrovati nel mio blog ,di mostrarvi due fantastici maglioni venduti da
 tra la vasta scelta mi sono soffermata su questi due modelli che trovo semplicemente divini.Ve li voglio mostrare e entrare nei dettagli
Ho acquistato questo bellissimo e caldissimo maglione per mio marito che ne è rimasto entusiasto, e gli calza alla perfezione siccome non gli piacciono i maglioni larghi vecchi stile, quindi gli ho acquistato questo che e' un modello slim, la vestibilità è ottima!



E' confortevole, ma allo stesso tempo restituisce un bell'effetto slim senza stringere o comprimere.bello e aderente mi piace come gli calza


La maglia è molto particolare, questo lo rende ancora più bello!! Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo.

Materiale: 60% cotone, 40% poliestere

I colori sono bellissimi, vivaci e non sbiadiscono dopo tanti lavaggi. Anzi, rimangono sempre luminosi e belli.e' disponibile in 3 colori io ho scelto quello nero, per la scelta della taglia basta seguire le misure riportate nella descrizione e calza perfettamente
Uomo Slim Fit Pullover maglione
Sono entusiasta del mio acquisto, davvero ottimo!! Il maglione è molto caldo e morbido, mio marito ne è rimasto entusiasto, e gli calza alla perfezione.

La qualità è ottima e la maglia è molto particolare, questo lo rende ancora più bello!! Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo, in più rende ancora meglio in foto che nella descrizione!


I colori sono bellissimi, vivaci e non sbiadiscono dopo tanti lavaggi.
Anzi, rimangono sempre luminosi e belli.e' disponibile in 3 varietà di colori io ho scelto quello blu, per la scelta della taglia basta seguire le misure riportate nella descrizione e calza perfettamente!
Lo consiglio sia per la buona qualità dei materiali sia per come veste. Bellissimo!!!


Il Gilet è benfatto e molto, molto traspirante e fresco.Lo acquistato per mio marito che ama
la Pesca , senza maniche, con scollatura a v e con abbottonatura .
È un capo tipicamente maschile.
d'estate lo si può indossare come sostituzione della giacca, sopra una camicia a maniche corte con cravatta, abbinata bermuda o pantaloni corti.Le tasche sono molto comode con cerniera .


Lo lavato in lavatrice a 40 gradi e anche a freddo senza strizzare e lasciato asciugare appeso senza successivamente stirarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.

Ti potrebbe interessare