venerdì 14 luglio 2017

Beauty Case


Buon Lunedì My Ladies stamattina vi parlo di un comodissimo beauty case, entra veramente tanta roba è arrivata ben imballata senza nessun difetto. Acquistata su Amazon venduta da FORTUNEDRAGON.
Si chiude con una serratura a combinazione si cambia facilmente infatti la combinazione iniziale è 0000, ho spostato la levetta che si trova all'interno del vano dalla posizione B alla posizione A, mi sono scelta il codice personale e  poi o riportato la levetta in posizione B dopo che è stato inserito, si apre facilmente e  senza intoppi .
Ci metto dentro tutto il mio makeup devo essere sincera essendo mamma e avendo bimbe come me amano il trucco, e io per non farmelo rovinare non sapevo più dove nasconderlo così mi sono decisa a prendere questa chicca. 
E' fatto davvero molto bene tutto in plastica e alla base presenta quattro piedini in gomma,che donano stabilità al beauty case. Questo cosmetic organizer ha tutte le caratteristiche che cercavo, le dimensioni sono sufficienti a contenere una quantità di prodotti per il make up che uso frequentemente, ogni spazio è ben organizzato presenta 7 vani 3 piccoli e altri 3 da usare ad esempio io ci metto i pennelli, ed uno più grande nel quale si trova pezzo rimovibile il porta anelli.Mi piace tutto è ben organizzato.
Credo che un altro mi sarà utile per conservare i farmaci e tenerli lontani dalle bimbe.

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.

Ti potrebbe interessare