mercoledì 21 novembre 2018

Le mie felpe su Banggood

Ultimamente sto adorando Banggood, non mi lascia mai delusa,anzi sempre più soddisfatta dei miei arrivi, e tutto ciò mi invoglia sempre più ad acquistare su questo store.
Dopo il mio penultimo arrivo sempre super e perfetto ho deciso di pensare a me, inizia a fare freddo e onestamente io amo la praticità così mi sono presa un bellissimo modello di felpa  perchè cosa importante è la comodità,stessa felpa in due colori diversi.
👚👚la felpa è davvero bella, calza benissimo, tiene caldo, ha buone finiture, la parte interna non lascia pelucchi sulle maglie.
Colore come in foto. link della 
👚👚 https://goo.gl/2yBMsa  👚👚




Interno in tessuto sherpa morbidissimo e caldo sia cappuccio che interno.




Io oggi vi consiglio di correre sul sito  perchè per nuovi clienti ce lo sconto del 10% di sconto 


Per quanto riguarda i pagamenti sul sito vengono accettate le carte di credito e si può comodamente pagare con Paypal. Invece i tempi di spedizione la ricezione della merce varia a seconda del magazzino da cui proviene ed impiega in genere tra i 7 e i 25 giorni lavorativi.




Quindi vi consiglio davvero di dare uno sguardo al sito: ne vale la pena.

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menù a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrà usato dall'amministratore di questo blog nè venduto a terzi.

Ti potrebbe interessare