giovedƬ 25 ottobre 2018

BANGGOOD


Ciao a tutti, bentrovati nel mio blog!!
I miei acquisti continuano su questo straordinario store BANGGOOD, sono sempre piĆ¹ soddisfatta dei miei arrivi e questa volta sapendo che arriva sempre tutto cosƬ come si presenta dalle foto del sito, non ho preso qualcosa per me ma per la mia bella bambina,che ha apprezzato tantissimo le mie scelte, perchĆ© fin da piccole si nasce giĆ  vanitose !!!




 Ho preso un bellissimo completo felpa + leggings gonna in rosso ma sullo store ĆØ possibile trovarlo sia in rosa che in blu.Indossato fa un ottima figura,carinissimo,io ne sono molto entusiasta, mi ĆØ piaciuto molto vederlo in anteprima, poi quando lo toccato con mano e l'ho provato a mia figlia il prodotto sono rimasta molto soddisfatta...Sto pensando di prenderlo anche in un altro colore.
Infine le scarpe,perfette in tutto senza nessun difetto,sia nel calzare sia nel prezzo.
Comode da mettere e da togliere.
Mia figlia e molto contenta.




Vi consiglio a tutti questo fantastico store šŸ‘
BANGGOOD pensa a vestire con stile e originalitĆ  la tua bimba,si puĆ² trovare,vestitini e gonne, trendy e femminili con pizzo e paillettes, a magliette e felpe,e con le stampe piĆ¹ alla moda con una vastissima selezione di scarpe adattissime da poterle abbinare.




Scarpe ---> https://goo.gl/qqJyMG
Completo---->https://goo.gl/q9oxZX

Io oggi vi consiglio di correre sul sito  perchĆØ  ce lo sconto del 10% di sconto


Per quanto riguarda i pagamenti sul sito vengono accettate le carte di credito e si puĆ² comodamente pagare con Paypal. Per quanto riguarda invece i tempi di spedizione la ricezione della merce varia a seconda del magazzino da cui proviene ed impiega in genere tra i 7 e i 25 giorni lavorativi.

Quindi vi consiglio davvero di dare uno sguardo al sito: ne vale la pena.

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA

Nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali (GDPR) puoi scegliere di commentare questo post usando il tuo account Google, oppure avvalerti delle opzioni Anonimo o Nome/URL disponibili dal menĆ¹ a tendina in questo form. In ogni caso, nessuno dei tuoi dati personali verrĆ  usato dall'amministratore di questo blog nĆØ venduto a terzi.

Ti potrebbe interessare